Copernico un circolo nuovo per i democratici cagliaritani


Giorni importanti e travagliati per la politica, travolta da scandali, lutti, fibrillazioni, antipolitica e primarie.


Sarebbe bello confrontarsi presto anche su quanto si può migliorare, magari organizzando un incontro se siete disponibili e interessati (che ne pensate?).
Scrivo però per un motivo particolare, perchè dopo la bellissima esperienza del Laboratorio di Partecipazione Politica, dei cineforum di Collettivo Attivo e della fondazione di Domukratica con un bel gruppo di democratici, più e meno giovani, abbiamo fondato a Cagliari un nuovo circolo tematico del Partito Democratico, intitolato a quel rivoluzionario di Copernico perchè la politica è in una fase in cui ha bisogno di nuove prospettive e punti di vista.
Non vi svelo molto altro (la mia mail l’avete quindi potete benissimo chiedermi ogni informazione a riguardo!) perchè abbiamo organizzato per venerdì 5 alle 19:00 in via Tempio 22 (Domukratica) un aperitivo per raccontarvi di questo nuovo circolo, e soprattutto per chiedervi se volete in qualche modo contribuire, perchè la politica ha bisogno (credo oggi più che mai) dell’impegno di ciascuno di noi. Quel poco (o tanto) che ognuno può dare per dimostrare che un altro mondo è possibile.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...