Obiettivo formazione: il PD continua a investire nei giovani (ora tocca a Oristano!)


Da Cagliari a Oristano il PD continua a credere nei giovani.

Alla festa democratica dell’Alta Marmilla/Sarcidano, giovedì 6 settembre ci sarà l’ideale passaggio di consegne tra l’esperienza vissuta a Cagliari lo scorso anno con il Laboratorio di Partecipazione Politica e Obiettivo Formazione, il corso di formazione organizzato dalla federazione provinciale di Oristano del partito e dei Giovani Democratici. A distanza di pochi mesi il  Partito Democratico in Sardegna torna a investire energie e impegno nella formazione dei giovani e degli amministratori locali. E come prevedeva il format del laboratorio tutti gli incontri prevedono in conclusione una iniziativa pubblica. Le buone pratiche sono contagiose, anche in politica: per quello l’Italia si salverà!

Da ottobre a gennaio saranno 4 i sabati in cui potersi confrontare con temi politici concreti e non con il teatrino del tifo, dei calcoli e delle alleanze che quotidianamente troppi dirigenti politicanti si impegnano a offrirci.

  • Ottobre: spesa pubblica, fiscalità e bilanci degli enti locali
  • Novembre: politiche sociali ed integrazione
  • Dicembre: politiche energetiche, ambientali ed a difesa del territorio
  • Gennaio: etica e politica

Per i giovani che volessero iscriversi cliccando qui possono scaricare  la scheda di adesione da inviare, debitamente compilata, al seguente indirizzo:  pdoristano@virgilio.it

Per chi giovedì 6 settembre non potrà essere ad Ales al primo incontro sul tema degli enti locali, che ne pensate se ci vediamo alla festa democratica di Cagliari  (venerdì 7 e sabato 8 settembre) e cominciamo a organizzare un pullman per Oristano. Che dite?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...