DINO LECIS COCCO-ORTU – 31 anni – ingegnere | mio cugino


Sono contento ci sia questo spazio per esprimere il mio appoggio e la soddisfazione che provo per mio cugino! Purtroppo stando all’estero n0n posso starti vicino e appoggiarti (moralmente e concretamente) come vorrei. L’abbiamo fatto tante volte, per nostro zio, tuo padre, e mi sarebbe piaciuto aiutarti nella TUA campagna.
Posso dire che la cosa non mi stupisce, per l’impegno e la testardaggine che sempre hai messo in tutto, compresa la politica, dal piccolo ambiente del liceo a quello universitario e poi di partecipazione al partito e iniziative cittadine socio-politiche. E da idealista quale sei son contento non abbia rinunciato alla tua voglia di cambiare e non ti sia lasciato disilludere dalla triste situazione politica italiana! Ma che al contrario voglia e creda di poter cambiare le cose, per lo meno nella realtà comunale che necessita sostegno e progresso di giovani che la conoscono, la vivono, e ne comprendono le esigenze e i punti focali.
Ti auguro non solo di riuscire ma di continuare con questa forza e volontà che ti porteranno lontano. Ti abbraccio e sostegno a distanza.
DINO LECIS COCCO-ORTU – 31 anni – ingegnere | mio cugino

 

torna a DICONO DI ME

Sono contento ci sia questo spazio per esprimere il mio appoggio e la soddisfazione che provo per mio cugino! Purtroppo stando all’estero n0n posso starti vicino e appoggiarti (moralmente e concretamente) come vorrei. L’abbiamo fatto tante volte, per nostro zio, tuo padre, e mi sarebbe piaciuto aiutarti nella TUA campagna.
Posso dire che la cosa non mi stupisce, per l’impegno e la testardaggine che sempre hai messo in tutto, compresa la politica, dal piccolo ambiente del liceo a quello universitario e poi di partecipazione al partito e iniziative cittadine socio-politiche. E da idealista quale sei son contento non abbia rinunciato alla tua voglia di cambiare e non ti sia lasciato disilludere  dalla triste situazione politica italiana! Ma che al contrario voglia e creda di poter cambiare le cose, per lo meno nella realtà comunale che necessita sostegno e progresso di giovani che la conoscono, la vivono, e ne comprendono le esigenze e i punti focali.
Ti auguro non solo di riuscire ma di continuare con questa forza e volontà che ti porteranno lontano. Ti abbraccio e sostegno a distanza.Sono contento ci sia questo spazio per esprimere il mio appoggio e la soddisfazione che provo per mio cugino! Purtroppo stando all’estero n0n posso starti vicino e appoggiarti (moralmente e concretamente) come vorrei. L’abbiamo fatto tante volte, per nostro zio, tuo padre, e mi sarebbe piaciuto aiutarti nella TUA campagna.

Posso dire che la cosa non mi stupisce, per l’impegno e la testardaggine che sempre hai messo in tutto, compresa la politica, dal piccolo ambiente del liceo a quello universitario e poi di partecipazione al partito e iniziative cittadine socio-politiche. E da idealista quale sei son contento non abbia rinunciato alla tua voglia di cambiare e non ti sia lasciato disilludere dalla triste situazione politica italiana! Ma che al contrario voglia e creda di poter cambiare le cose, per lo meno nella realtà comunale che necessita sostegno e progresso di giovani che la conoscono, la vivono, e ne comprendono le esigenze e i punti focali.

Ti auguro non solo di riuscire ma di continuare con questa forza e volontà che ti porteranno lontano. Ti abbraccio e sostegno a distanza.

Rispondi

