STEFANO MURRONI – 20 anni – studente di scienze politiche | consigliere comunale di mogoro


Il mio parere ad una tua candidatura è assolutamente favorevole. La politica ha bisogno di forze e idee nuove e tu rispetti l’identikit del candidato ideale di cui c’è bisogno in questo momento. Giovane,intelligente,che fa parte di un partito ma non è troppo esposto all’interno dello stesso e dunque può puntare ad altri bacini di voti. Non dimenticare però che il partito è una base importante che ti può aiutare davvero tanto in campagna elettorale e questo fatto lo dovrai ribadire in riunione, “io ho bisogno anche dell’aiuto del partito”.
Pensa che ho fatto solo considerazione politiche,se dovessi fare anche considerazioni personali, il mio parere favorevole alla tua candidatura aumenterebbe notevolmente!!!
STEFANO MURRONI – 20 anni – studente di scienze politiche | consigliere comunale di mogoro

torna a DICONO DI ME

Rispondi

