MICHELE DE FEO – 28 anni – communication&marketing Specialist


Credo che la nostra politica sia fatta di persone, che in principio partono con grandi ideali e spesso con buoni propositi, ma poi, una volta entrati nella “grande sala da gioco”…un po’ per gli ostacoli burocratici, un po’ per l’andamento generale del sistema, si fanno prendere la mano dall’ “umana intrinseca egoisticità” e finisco con il pensare più a se stessi ed al proprio, che non al benessere pubblico e della cittadinanza…
Onestamente, parlando per steriotipi ed includendo entrambe le parti politiche, nei vari livelli..arrivando sino al parlamento, non penso che ci sia qualcuno di veramente valido da poter votare. Molti buttano il voto sul meno peggio, altri non votano proprio, e se da un lato Berlusconi risulta criticabile per ovvie ragioni, dall’ altro non esiste un opposizione seria, credibile, forte e con controproposte. La politica finisce cosi per essere solo un’accusa reciproca, sulla scia del “tu vai con le minorenni, tu non fai questo, tu non hai fatto l’atro…”
Però credo anche che tutti i grossi “mutamenti” partano dal basso e che tutti noi italiani abbiamo un profondo bisogno di avere alternative politiche valide, oneste e pulite.
Ho sempre pensato che tu avessi qualcosa di speciale nel tuo modo di essere..quindi se in cuor tuo pensi di poter portare un buon contributo alla nostra città e chissà un domani al nostro paese devi farlo!
Ma il mio consiglio è di seguire i tuoi desideri con onestà, senza farti trascinare dalle ideologie comuni o di massa, usando il tuo cervello ed il tuo cuore per seminare le basi del nostro futuro..che attualmente è messo proprio male.
Quando diventerai un politico ad alti livelli poi, mi raccomando, non farti immischiare in tutte le cagate che alla politica fanno contorno!!
MICHELE DE FEO – 28 anni – communication&marketing specialist

torna a DICONO DI ME

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...