MAURO SODDU – 29 anni – architetto


Servono in politica persone oneste, propositive e sincere. e NON furbe. Che facciano crescere Cagliari. Città che a mio avviso ha enormi potenzialità ma che non vengono messe a frutto. Tra tutte le persone che conosco bene, sei quella più dotata in questo senso. Giuro. Secondo me è la tua strada. Sono convinto che la tua personalità e capacità siano talmente nobili che se riuscissi a passare non potresti che far bene. L’unico mio dubbio è che “mi ti rovinino”.. in politica. Però, confidando in te, sono certo che nel caso in cui ti trovassi in circostanze poco piacevoli non riuscirebbero a piegarti. Cagliari ha bisogno di rappresentanti così. Hai il mio appoggio, voto e pubblicità.
MAURO SODDU – 29 anni – architetto

torna a DICONO DI ME

One thought on “MAURO SODDU – 29 anni – architetto

  1. matteo mi piace pensare che cagliari possa avere te tra gli amministratori. sai comunicare e coinvolgere gli altri in quello che fai, hai dei fermi principi e sai transformarli in azioni concrete, gesti semplici ma ricchi di significato. un grande in bocca al lupo a te, ma soprattutto alla nostra città

Rispondi

