BUGI MARCHISIO – 21 anni – studentessa di economia


Tu sei una persona rara, hai una vita ricca e soprattutto piena (questo è ciò che vedo ma mi auguro che anche tu ti senta così), in tutti questi anni sei stato un esempio di come attingere energia e amore da ogni cosa ci capiti nelle nostre giornate. L’esempio immediato e non banale è quello di esserci sempre.
Non nego l’altra faccia della medaglia, ovvero il fatto che ci vuol poco a passare dal fare tanto al fare “troppo”, e si arriva sempre al punto in cui “si esplode” sia perché i ritmi diventano sempre più frenetici e si perde il gusto di ciò che si fa, sia perché ci si rende conto che in tutti i nostri progetti al servizio degli altri ci siamo dimenticati una persona: noi!
Non ho nulla da dirti sul tuo impegno politico perché ho la grande certezza che ovunque vada possa e sappia lavorare con il cuore, con la testa e forte della tua fede. Il mio invito è quello di lasciare sempre uno spazio al “servizio di te stesso”. Gli altri saranno sempre il tuo nutrimento; sfiduciata come molti, e poco informata, ho l’impressione che il cibo che passa in politica sia scaduto e poco saporito e ho la certezza che tu possa davvero essere “sale della terra”.
BUGI MARCHISIO – 21 anni – studentessa di economia

torna a DICONO DI ME

Rispondi

